Abbiamo guadato fiumi infestati da ogni sorta di belve (cioè... un ruscello pieno di zanzare, ma per June è stato un casino lo stesso),
e abbiamo visto cose mai viste, come questi cosi che non si capisce se sono pesci, rane o lucertole...
La cosa più sorprendente, comunque, è stata June che si è mangiata i datteri con dentro le mandorle, il pane tostato con le banane e la nutella, le sardine per colazione e chili di frutta secca per tutto il viaggio.
Ragazzi io vorrei continuare a scrivere perchè in effetti ci sarebbero tante cose - ah, abbiamo anche salvato un crucco che si era rotto una gamba e aveva una sanguisuga attaccata al piede, e oggi ho assaggiato una formica che sapeva di limone - dicevo, vorrei ma non ce la faccio più a resistere, c'è un tipo che mi sta uccidendo dalla puzza di piedi. Cazzo lavati ogni tanto! Mamma mia ragazzi non resisto più...
C'è anche caso che siano i miei comunque...
(Nel dubbio, me li lavo domani)
Bye bye
Un abbraccio, Guss
3 commenti:
Guss sei un mito!!!
Ti seguo da un pò di giorni ormai e devo dire che fai delle foto eccezionali e dei resoconto divertentissimi. Quanto vorrei essere li con voi anche io. Buon proseguimento!! Aly :-)
X Aly: grazie dei complimenti! Mi mancano un po' di foto subacque però.. fra due giorni mi imbarco e vado di nuovo sulla barriera, speriamo di combinare qualcosa di buono... See you!
dai che palle basta..torna a casa!!!
Posta un commento