Questo blog si è trasferito all'indirizzo
cosefritte.blogspot.com

sabato 19 settembre 2009

Il coinquilino.

Buona sera. Anzi, buona notte!

Ricomincio a scrivere un po' sul blog visto che è un blog di viaggio, sono a Roma, ho tempo, e altre cose. Intanto ci metto qualche foto vecchia perchè qui non ne ho fatte altre...


Che succede da voi? Aspetta, faccio un grande sforzo di immaginazione.. I coniugi Savioli rientrano dal viaggio e la Vale fa i muffin al cioccolato per la Champions di mercoledì; Samuele e mio babbo iniziano il corso di nuoto con l'amico frocetto; Barducci è un po' giù di morale perchè ha scoperto che il 1972 per il Barolo è stata un'annata pessima; gli spagnoli tornano a Bilbao; Gianni telefona a random a tutta la rubrica e la Monti si lamenta perchè organizzate le serate solo uomini...

Comunque.


Vi descrivo brevemente cosa succede qui perchè se il mio coinquilino per caso leggesse queste cose domani mi trovereste in un cassonetto, che è probabilmente quello che succederà.
Appunto allora, ho questo leggero problema con il coinquilino; ma per fortuna sono in una casa provvisoria, domenica me ne vado.

Il problema è il seguente: è psicopatico. E poi non è solo il mio coinquilino ma è anche il mio compagno di camera. Anzi no... psicopatico non rende: è totalmente squilibrato. Avete presente la vecchia pazza dei Simpson che tira i gatti??? Dimenticatela.
In confronto a lui è Madre Teresa. E ci ho dormito insieme una settimana.

Sclera di continuo perchè in casa c'è qualcuno che non lava bene le forchette (?), alle 9 di sera è già a letto, parla, parla, parla da solo, parla con le cose, parla nel sonno, mi parla anche quando sto parlando al telefono!!!! Meno male che gli argomenti sono interessanti per cui lo seguo sempre con grandissima attenzione... Mi ha raccontato tutto su come cucina le lasagne, varie volte - per inciso, mangia solo lasagne, dev'essere una dieta. Oggi mi ha spiegato il metodo migliore per riciclare l'olio di semi, l'origine delle gengiviti e quali sono le migliori librerie da muro dell'Ikea.

Ora vi saluto perchè devo andare in camera e prendere le cose per fare la doccia. Spero di non fare troppo casino.... Se no, in ogni caso sapete dove trovarmi domani. Il cassonetto è quello davanti alla Feltrinelli di via Marconi.

Allora vado...

Da Roma è tutto,
sempre vostro,
Guss