Questo blog si è trasferito all'indirizzo
cosefritte.blogspot.com

venerdì 29 maggio 2009

Mulher Vermelha

Bom dia!

Anzi, boa tarde visto che sono le nove... scriverò qualche riga mentre aspetto la Nica per mettere su il cous cous...
Lo so che sto aggiornando poco il blog (come ha notato un anonimo commentatore - anonimo mica tanto... ci sono solo due persone al mondo che possono parlare bene di Gianni: uno è Gianni e l'altra è la mamma di Gianni!) Dicevo... aggiorno poco il blog ma sono sempre super impegnato in questi giorni! L'ultima fatica è stata la cena di lavoro ieri sera: cena a base di pesce nel ristorante girevole del Casino durante una sfilata... (ogni tanto mi sono ricordato di fare qualche foto... ma diciamo che la questione è stata un po' pigra... per cambiare l'inquadratura della modella aspettavo che si muovesse il ristorante! Vogliamo che si raffreddi il baccalà? Eh no...):

Finalmente si sono accorti che il mio stage non è di fotografia e hanno iniziato a farmi fare un po' di grafica, ma vi devo dire che quando andiamo a fare i servizi in giro mi diverto parecchio e come previsto ho iniziato a collezionare figure di merda, visto che non ho un'idea neanche vaga del jet set portoghese. Qui eravamo a teatro:

Per il resto tutto procede bene - tra parentesi ieri ho lavato il maglioncino di lana e non si è infeltrito (su consiglio di Ina ho aggiunto anche un po' di essenza di loto, è venuto una meraviglia!). Comunque. La parte più comica del lavoro è quando devo spiegare a qualcuno come mettersi in posa... E visto che nella maggior parte dei casi non ho idea di come si dica, finisco per mimarlo... Questo è stato facile ma potete immaginare altre pose...

Vi presento anche la seconda giornalista, sempre ieri alla sfilata:


E per continuare con i miei coinquilini oggi vi presento una delle italiane, Erika:


E anche un altro dei baschi, "Joseba A", detto "A" per distinguerlo dall'altro Joseba ( ribattezzato con molta fantasia "Joseba B") che vi presenterò un'altra volta:

Adesso vi saluto perchè se non mangio ammazzo qualcuno.

Um beijo,
sempre vostro,
Guss

19 commenti:

CHECCO BARDO ha detto...

Ciao patatino come stai??? ma secondo te una annotazione intelligente e puntuale può averla fatta chi tu ben sai(GIANNI)...è ovvio che sia stata sua mamma.
Ieri parlavo con un cliente al Pacifico e ho sbagliato un congiuntivo:"Poi nel caso che mi sbaglio"! E Lui:" Mi sbaglio, ma come parli, sembri gusella"!!!!
Era Salvatore.
Hai trovato un lavoro che ti piace e questo mi fa piacere però le tue modelle si atteggiano un pò come i gay... cerca di essere più naturale.
In questo momento sono l'unico che ti scrive, solo perchè ho il computer acceso tutto il giorno, è un pò un segno di protesta nei confronti dello studio...tu mi fai lavorare il sabato e tutti i ponti, bene, ed io scrivo sul blog di guss.
Chi va peggio è???
A presto, tuo per sempre.

Anonimo ha detto...

io non ci posso credere!!!ma nel curriculum avevi scritto che sei indifferente alle donne???!!!!boh ma come si fa a lavorare con 2 così???!!!io proprio non ce la farei!
ciao gus a presto

Anonimo ha detto...

la Monti in realtà è rifatta.....

Anonimo ha detto...

ciao stefano gusella ho visto che la vita ti sorride!

Anonimo ha detto...

Gianni la smetti????!!!!!

Guss ha detto...

Caro Barducci, allora meno male che non mi hai sentito parlare portoghese... ti facevi due risate... (mi corrego: ti SARESTI FATTO due risate).

Comunque dovresti ribellarti! Ma potrai lavorare anche il sabato??! D'estate??! Ma cosa sei, un praticante?!?

Vabbè, ti devo salutare perchè ho un bottellon in sospeso con gli spagnoli...

Comunque oggi ti ho pensato: abbiamo fatto una partita in riva al mare, 5 contro 5 con dei portoghesi brasiliani credo... C'era un tipo che faceva dei numeri mai visti... samba... era quasi al tuo livello...

Scappo in piazza de Camoes...

Con sincera stima,
tuo per l'eternità e oltre

Guss

Guss ha detto...

x tutti: se scrivete dei commenti anonimi almeno cercate di dire cose vere(ad esempio quello sulla Monti va bene).

IL BLOG DEL VECC ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=w-T9VIEPmXc&feature=channel_page

CHECCO BARDO ha detto...

CIAO STE TI SCRIVO SOLO PER RACCONTARTI COSA MI E' SUCCESSO STA NOTTE.
TUTTO E' COMINCIATO, A DIR LA VERITA', IERI SERA, QUANDO IO, UGO E LA MARMOTTA PRURITINA SIAMO ANDATI A MANGIARE AL CAPO NERO( PERO' PER NON FARE DELLA PUBBLICITA', E PER UNA QUESTIONE DI PRIVACY, LO CHIAMEREMO: RISTORANT CAP NER, NDR.)
LA SERATA E' PARTITA CON PESCE CRUDO CHE CUCINANO BENISSIMO E SI VEDE CHE IL CUOCO E' BRAVO UN BEL PO'.
ABBIAMO PROSEGUITO CON VONGOLE E COZZE OLTRE A DEI CROSTINI CHE NESSUNO AVEVA ORDINATO.
LE COZZE A DETTA DEL GRAN GOURMET GIANNI GALEAZZI VALERIANI ERANO UN PO' MARCIE, MA CHI SE NE FREGA DICO IO, ZO DA E GOZ L'E' TOTTA MERDA E LOZ, DICE IL SAGGIO.
DOPO AVER COMUNQUE MANGIATO TE LA FACCIO BREVE, SONO ANDATO A LETTO E NON TI DICO QUEL CHE HO SOGNATO.
AD UN CERTO PUNTO TI DICO SOLO CHE C'ERA UN ALTRO ME CHE MI MENAVA E MI DICEVA CHE NON CAPIVO UN CAZZO E CHE L'ASSASSINO DI TWEEN PEEKS ERA IL POLIZIOTTO CHE ADESSO FA SEX AND THE CITY.
TIESCI A CAPIRE???
PER FORTUNA CHE SI SONO FATTE SUBITO LE SETTE E MI SONO SVEGLIATO PER VENIRE A LAVORARE...
VISTO CHE SONO ANCORA IN APERTA POLEMICA, OLTRE CHE CON GIANNI E PISTU, CON LO STUDIO CHE MI COSTRINGE CONTRO OGNI DIRITTO DELL'UOMO A LAVORARE ANCHE IL LUNEDI' DI PONTE, HO DECISO CHE SCRIVERO' TUTTA LA MATTINA SUL TUO BLOG NELLA SPERANZA CHE QUALCUNO RISPONDA O SCRIVA QUALCOSA D'ALTRO.
SE RIESCI AD ARRIVARE IN FONDO ALLORA VUOL DIRE CHE IL NOSTRO E' UN SENTIMENTO PURO E QUANDO RISPONDERAI DOVRAI INIZIARE IL MESSAGGIO CON LE PAROLE" MURINHO E'GAY".
IMMENSAMENTE DI TUA ESCLUSIVA PROPRIETA' INTELLETTUALE CHECCO.

Anonimo ha detto...

barducci basta!!!ma non hai proprio niente da fare al lavoro???!!!oggi io e piddu veniamo su a cesena, se vuoi possiamo incontrarci per polemizzare un pò come ieri sera!va bè basta fare i cavoli nostri sul blog di gus....parliamo un pò di lui....
....
bò non sò cosa scrivere....allora ggi ci sei kekko?!
ciao Gianni

Guss ha detto...

Carissimo Barducci,

Prima di tutto, Murinho è gay. Secondo: non ti devi preoccupare per il tuo sogno. La mia coinquilina ha sognato il sosia brutto di Tom Cruise che si spalmava del sushi su tutto il corpo.

Essendo quasi l'una ti saluto mentre ascolto in cuffia - peraltro con grandissima nostalgia del Pacifico... "le sue paure di quel momento le fai scoppiare soltanto tu... scoppia scoppia mi scò..."

Devotamente tuo,
Guss

Guss ha detto...

Carissimo Gianni,

che si dice? Pistu come sta che non lo sento mai? Ma cosa è successo l'altro giorno da Guerrino, è saltata la linea? Senti, quando giocate da te non riuscite a collegarvi? Così magari vi vedo col video

Ah a proposito... ho fatto vedere il video del pollo a mezza Lisbona ma non ditelo a chi sappiamo noi se no mi denuncia davvero.

Ti saluto sulle note di "Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo"... e adesso vado a letto davvero che è l'una spaccata.

boa noite
Ste

Anonimo ha detto...

Ciao Ste! l'altro giorno dai Guerrini è saltata la connessione,anche ieri sera abbiamo provato a chiamarti al cellulare ma non hai risposto!
ciaoo Sara!

Anonimo ha detto...

l'altro giorno da guarino la linea era disturbata come lo stomaco di pistu dopo una serata con ugo....abbiamo giocato ieri a poker(ovviamento ho vinto grazie alla mia grande conoscenza del gioco) ti abbiamo chiamato tutta la sera mai non hai mai risposto!scoltaaa ma non puoi cambiare MP3!

Stefano Gusella ha detto...

Ah ok, disturbata come la mente di Gianni nella vita di tutti i giorni... ho capito. A proposito, Gianni quand'è che parti?

Anonimo ha detto...

GUSSS!!!!!!!!!!!!!! allora? che fighe la foto, ma non facevi il grafico? va beh ho capito che come sempre dici un sacco di cazzate!!qua tutto bien.. in cesenatico city!!!! dai com'è che io ci sono e te no? oh domenica mi preparo al grande matrimonio!! baci sciuditta

Anonimo ha detto...

parto questa notte ma sto via solo 4 giorni!perchè non venite qua x la festa del patrono così sbanchiamo il casinò di montecarlo?!lo sai che i 20/30 € che spillo a quei ragazzi non mi bastano più!ciao

IL BLOG DEL VECC ha detto...

Ciao gus,scusa se ti disturbo ma solo tu mi puoi aiutare.Mi sa che ho fatto una grandissima cazzata.
Ieri gianni mi ha chiamato per chiedermi come si zippa un file,io stupito ma allo stesso tempo orgoglioso che me lo abbia chiesto a me non ho esitato a rispondergli con grandissima allegria che bastava prendere il file aprire un qualsiasi giubotto con tasca interna chiudere la zip ed il gioco è fatto!poi mi è venuto un dubbio amletico: ma il giubotto di gianni avrà installato la tasca per zippare!spero che non passi la vacanza cercondo di risolvere il problema...cavoli a volte sono precipitoso e non penso che gianni non è molto afferato con il pc.spero di non avergli rovinato la vacanza.Se tu dovessi sentirlo mandagli il link dove si scarica il programma!!!
ciao tuo vecchio!!!

Stefano Gusella ha detto...

x Guerrino: ah... ma per zippare non basta il giubbotto? Io ho sempre fatto così, magari a Gianni gli mando il link della Wrangler che quest'anno sta facendo dei giubbotti di jeans da paura.

Ti saluto che domani ho un servizio con una tipa che sta sulla copertina di playboy.

(E non è tua sorella)