Questo blog si è trasferito all'indirizzo
cosefritte.blogspot.com

lunedì 21 dicembre 2009

www.servilamessa.com




(Prossimamente on-line!)

20 commenti:

Unknown ha detto...

Volevo lasciarti un commento...perchè mi sento un po' chiamata in causa...ma sono senza parole...

Anonimo ha detto...

GUS SEI UN MITO!
VALLEPì

ANNOMIMMO ha detto...

BARDO E' IN POLEMICA, PERCIO' I SUOI COMMENTI SARANNO LEGGIBILI SOLO DOPO LA MEZZANOTTE E FINO ALLE 07,00 DEL MATTINO.
CHI DESIDERASSE UNA ANTEPRIMA ECCOLO SERVITO:
GUUUUUUUSSSSSS, MA VAFPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ED ANCORA PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.


P.S.LO STAFF DI SERVILAMESSA E' LIETA DI ANNUNCIARE AI PROPRI SEGUACI DI AVER VINTO L'APPALTO DEL MATRIMONIO DELL'ANNO!!!
ADESSO FATECI GLI IN BOCCA AL LUPO...
LA RIUNIONE RIMANE FISSATA PER DOMENICA PROSSIMA ALLE ORE 09.00, VIETATO PORTARE I COLTELLI!

Anonimo ha detto...

Grandissimo!
mi sposerei solamente per loro!

Il Manager ha detto...

Prossimamente on line il sito www.servilamessa.com con tutti i servizi, i listini e le offerte personalizzate!!!

E ricorda: il giorno del tuo compleanno... è gratis!!!

LO STAFF DI SERVI LA MESSA ha detto...

da oggi fino al 31 maggio tra i chirichetti di www.servilamessa.it ci sarà anche daniele interrante!!!! affrettati, potrebbe essere lui a reggere il libro della tua promessa... e per i più viziosi con pochi euri in più avra MARIA DE FILIPPI!!!

bardusch ha detto...

gusella nun te se pò ascoltà

nonna di gus(quella di cesenatico) ha detto...

gianni figo

L'URLO DI GIOIA ha detto...

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Nonna di Gianni (quella di Cesenatico) ha detto...

Caro Gianni,
volevo farti sapere che per me sei sempre stato un nipote imbarazzante. Mi ha detto tua madre Maddalena che oggi ti sei messo ancora le dita nel naso e poi ti sei mangiato le caccole. Fai pena! Perchè non sei nato intelligente, bello e simpatico come i tuoi amici? A parte quello che chiamate Pistu che mi sembra così effeminato. Prendi esempio da Stefano e Francesco! Che fichi che sono! Comunque, qualsiasi nipote sarebbe meglio di te, perfino il frocetto della piscina. Fai schifo, vergognati!

La tua nonnina.

Luca Pagano ha detto...

...checco ieri sera al poker ci mancavi!gusella non si è visto giocare una mano decente ma sopratutto non si è sentito o meglio la sua statua imbalsamata è ancora sul divano di novelli...

LUCA PAGANO ha detto...

la storia di Guss Hansen, eroe contemporaneo a cui noi tutti dobbiamo l'amore per il poker...
19.06.2007 Ugo's Terrazza.
un 7 e un 2. Flop: 7, 2, 2.
Slow play. Check. il Pollo punta pesante. lui è titubante, suda. ci sta. turn:Ace. Chek. il pollo punta, va in all-in. Gus: call.
pollo: A, 7. Gus 7,2. Doppia contro Full. River:8. Gus vince ed è nello Olimpo dei più grandi, come lui solo Doyle Branson.
aveva fama, donne, soldi e un contratto per la sponsorizzazione delle ziguli', insomma ROBA FORTE!!!
POI, l'involuzione, le carte non girano, problemi di alcolismo, non ha più il coraggio di una volta, le sue partite finiscono presto, un all-in dietro l'altro senza mai spaventare i propri avversari.
l'apice ieri sera, al GRAN GALA' DEL POKER DI NATALE. c'erano tutti, da tutto il mondo.
MARCELLO from Boston Massachussett,
BABINI', from Lidò sur Class, Francia
GIANNI, dal paese dell'amore, Cesenatico-Sant'Angelo.
UGO, il Vatusso, from RSM
NOVELLI, from Bulgarnò, near Gambettola
ZIGO, il riposseduto di facebook, from il mondo virtuale.
PUDDU, il ricco possidente from i 20.000.000 ht di proprietà.

LUi era carico si era anche allenato,VOLEVA LA SUA RIVINCITA, VOLEVA DIMOSTRARE CHE I MESI A ROMA ERANO SERVITI, ma per l'ennesima volta è uscito dopo una prova incolore, senza sussulti...e ha ripetuto la frase che oramai è una cantilena e che ripete tutte le volte: "HO GIOCATO BENE, SIETE VOI CHE NON SAPETE GIOCARE, NON CAPITE QUANDO LE PUNTATE SONO CORRETTE E DICONO CHIARAMENTE CHE ERO FAVORITO, CHE AVEVO IL PUNTO SERVITO. INFATTI PRIMA DI DARE LE CARTE ERO IN VANTAGGIO...SONO CONTENTO DI ESSERE USCITO COSI', E' COSI' CHE SI GIOCA A POKER".
SE QUALCUNO VOLESSE, PER RICORDARLO FELICE E VINCENTE, BASTA ANDARE IN BIBLIOTECA E NOLEGGIARE UNO DI QUEI VECCHI VHS, DOPO TUTTO BENIGNI 95, C'E' SULLO SCAFFALE, LE MANI MEMORABILI DI GUS ELLA, 96-97.

Gianni da Sant'Angelo ha detto...

sono commosso dalla bellezza e dalla dolcezza delle tue parole caro Luca Pagano...mi ricordo anch'io quando Gus Ella era il migliore...comunque ci sono 2 piccole imperfezioni nel tuo racconto...
Bulgarnò è vicino a Cesena e a Roma Gus Ella è stato in clinica a disintossicarsi da tutti i suoi vizi...
Ciao ancora Luca...non riesco a smettere di piangere....

Gianni ha detto...

Cara Nonnina,
visto che mi tratti sempre male ho deciso di svelare a tutti la tua vera identità.....perchè tutti in realtà già ti conoscono...come la nonna di checco!esatto mia cara nonna Marietta!finalmente mi tolgo un peso dallo stomaco che mi soffocava e che mi tormentava giorno e notte.Se mi comporto così è che m'unico scopo della mia vita è sempre stato assomigliare il + possibile al tuo nipote prediletto checco...ma d'ora in poi non mi comporterò + da gay,da tirchio e da egoista!basta cambierò e non voglio + che tu faccia parte della mia vita!
Scusa Gus se ho usato il tuo bog x sfogarmi ma la situazione è diventata insostenibile(ovviamente addesso che non farò + il gay i nostri incontri notturni non ci saranno +).
Ciao e grazie tutti

Gianni ha detto...

.....dimenticavo...non vedrò neanche + te Enio!

LA POPOLAZIONE MONDIALE ha detto...

GIANNI TI ODIAMO

Guss ha detto...

Lo so caro Barducci ci sono stati tempi migliori - che poi erano gli stessi tempi migliori anche per te. Erano i tempi in cui credevi nel poker alla Texana e facevi le cose sul serio e ti gasavi ogni volta che qualcuno al tavolo diceva Showdown!, erano i tempi di quegli heads up notturni infiniti all'ultimo sangue a casa mia che ti debilitavano psicologicamente mentre ti fumavi i tuoi pacchettini da dieci e sapevi che Doyle Brunson vinceva sempre con 10 e 2 e che il suo nome si scrive così e non come l'hai scritto tu oggi, caro Barducci, ma oggi non fumi neanche più e invece di Showdown! al tavolo si sentono dire cose come: "Dai, dovete girare le carte"... è tutta un'altra storia.

Papa Ratzinger ha detto...

Ciao Stephan,da quanto zei andato fia da Roma per pazzare le feste dai tuoi amici, il vatikano non è piu' il paeze con tutti gli alkolizzati di prima.
Per favore torna da noi.

puff dido ha detto...

oh ma che strazio non si parla + di marrazzo mi avete proprio rotto il ....mi sà che me ne vado via con razzo e peccatevi il mio mazzo!!!

LIZ ha detto...

ahhahahahahahah io arrivo sempre in ritardo...sn al lavoro e nn ho un piffero da fare,e fino alle 18.00 mi tengono segregata qui dentro,quindi mi sn messa a curiosare un pò nel tuo blog,e come sempre mi fai troppo morir dal ridere....!!! MITICI!!!! I CHIRICHETTI!!!