Questo blog si è trasferito all'indirizzo
cosefritte.blogspot.com

mercoledì 7 luglio 2010

Pensavo fosse amore invece era una costina di maiale.


Si stanno lessando le patate. Intanto ne approfitto per ringraziare un po’ in ritardo ma sentitamente tutti coloro che hanno partecipato alla grigliata “Vuvuzelas Mondial Party 2010 ” la settimana scorsa in occasione della mancata partita della nazionale.

In primis la Lisa: Liz comunque 2 scodelle di ciocorì, te lo dico con il cuore in mano, sono sempre poche.

Valentina: anche un salame di cioccolato è sempre poco ma 10 kg di patatine cazzo! Vabbè… hai fritto per un’ora senza bruciarmi il garage o altre parti di casa, ti perdono.

Guerrino: hai grigliato come solo i migliori griglieurs sanno fare, ragazzo.

Gianni: non hai fatto cazzate grosse e direi che siamo contenti così!

Il mio vicino: non hai scassato le palle, bravo, e considera che ti va grassa che vivo a Roma se no l’andazzo era questo tutte le sere!! Musica a palla, gente, donne, alcool, droghe e via andare! E zitto.

Per i miei: stavo scherzando… comunque grazie, siete stati cacciati di casa e l’avete presa con filosofia.

Barducci: non hai fatto un cazzo ma ti salvi perché hai dato una grande prova a poker la sera dopo.

Loretta: la tua sambuca è diventata un must.

Samu: visto che non leggi internet ne approfitto per dire che ti sei distinto nell’apparecchiatura.

Andre: hai fatto il lavoro sporco dietro le quinte, muchas gracias!

La Monti: non mi ricordo cos’hai fatto di preciso ma ho visto che trafficavi un po’ in giro, quindi brava!

Gli amici di mio fratello e mio fratello: per curiosità… Guerrino al tavolo con voi di che cosa ha parlato tutta la sera?!

Ok, grazie a tutti, vado a togliere le patate. 

Ma prima,  per ultima, voglio ringraziare te, semplicemente perché c’eri. Perché esisti. Perché ci sei sempre in queste occasioni e ci sei sempre stata anche se non lo sapevo. Da quando ti ho incontrata sei in tutti i miei ricordi più belli. Sei adorabile, sei sublime…che posso dire di più? Sei deliziosa. Non faccio che pensarti, mi stai rovinando la salute.

Grazie, costina di maiale.

7 commenti:

Guss ha detto...

Ah ecco... mi sono dimenticato la Sara che ha fornito il gelato (comunque non l'ho neanche assaggiato, siete degli animali).

IL GRILLO PARLANTE ha detto...

PER FORZA ERI CHIUSO IN BAGNO CON LA LORENZA!!!!!!

DAI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ha detto...

Novità sugli abbonamenti
Il Cesena Calcio comunica che ET Cesena Card, responsabile dell’emissione della Tessera del Tifoso per conto del club bianco nero, per agevolare i Tifosi che desiderano valersi del diritto di prelazione riservato ai vecchi abbonati, ha realizzato una nuova procedura per fornire agli uffici preposti al rilasci dell’abbonamento, il numero di Tessera del tifoso, in modo tale da consentire ai tifosi che hanno fatto richiesta entro il 30 Giugno 2010, di sottoscrivere ugualmente l’abbonamento a partire da lunedì 12 luglio senza possedere ancora materialmente la tessera. Resta inteso che prima dell’inizio del campionato i Tifosi dovranno poi recarsi presso le Filiali di Banca Romagna Cooperativa per il ritiro della loro carta. I luoghi presso i quali i Tifosi possono sottoscrivere l’abbonamento sono: · Tutte le Agenzie di Banca Romagna Cooperativa, negli orari di sportello; · La biglietteria dello Stadio, negli orari: pomeriggio dalle 15,30 alle 19,30 o sabato mattina dalle ore 9,00 alle ore 12,00. Il sistema carica l’abbonamento sulla Cesena Card. La Banca e le Biglietterie autorizzate rilasceranno la ricevuta dell’abbonamento ed il segnaposto. Nelle settimane successive, con comodo, i Tifosi potranno ritirare la loro Carta, che nel frattempo sarà stata materialmente emessa, esclusivamente in Banca, presso le Filiali di Banca Romagna Cooperativa. Coloro che hanno presentato la Richiesta della Cesena Card, successivamente alla data del 30 Giugno 2010, potranno valersi del medesimo sistema a partire da giovedì 15 luglio 2010. Coloro che presenteranno la richiesta della Cesena Card / Tessera del Tifoso a partire da lunedì 12 Luglio, potranno usufruire del medesimo sistema, a partire dal quarto giorno successivo a quello di presentazione della richiesta.

Guss ha detto...

oh ma devo farmela anch'io per vedere Roma-Cesena l'anno prossimo?! com'era la storia... è solo per le trasferte?

IL COMMISSARIO PARIX ha detto...

IL 7 luglio è apparso tra i commenti sul blog di Gus una notizia veramente infamante, faziosa e probabilmente, dati alla mano, non vera! frutto solo della fantasia o dello spasmodico desiderio di fare gossip di qualcuno che oggi si fa chiamare: IL GRILLO PARLANTE! beh allora, come dice SEMPRE ENIO " COSì non va BBbbene" ed il blog di guss sarà destinato alla chiusura definitiva!!! (Parola di Maurizio Costanzo, articolo apparso sulla voce di Romagna giovedì 1 luglio)

ma poi, chi è il grillo parlante???

sarà forse un ragazzo brizzolato???

sarà mica uno che è solito mettersi le mani nei capelli???

o forse è uno che i capelli non ce li ha??? e dice in giro che se li è rasati perchè coi capelli non si vedeva bene???

sarà mica la sara???

sarà mica Raf del Bode???

Sarà forse Gusella che spera così di depistarci e di farci credere che non è GAY, ma noi che lo conosciamo, sappiamo che è gay???

Sarà Nago?

Scopri la risoluzione del caso...nelle prossime puntate di "Pensavo fosse amore..." sul BOLG DI GUSS!

Guss ha detto...

Comunicazione di servizio: al momento ho qualche problema con la mia chiavetta Tim che in 15 minuti di connessione mi ha succhiato 38 euro... ma appena risolvo ti censuro

LA SETTIMANA ENIGMISTICA ha detto...

comunicazione di servizio: "Le indagini del commissario Parix" sono ufficialmente chiuse...problemi con la dirigenza!