Questo blog si è trasferito all'indirizzo
cosefritte.blogspot.com

martedì 19 ottobre 2010

www.guss.it

Olà! Era da un po' che non aggiornavo il blog ma il motivo è che stavo lavorando alacremente al mio sito personale. Lo trovate online all'indirizzo www.guss.it.

www.guss.it
Un avviso importante per quelli di voi a cui permetto di riversare da anni nella sezione commenti di questo blog una marea di cazzate indicibili - le quali, con prova di grande tolleranza da parte mia, non sono mai state rimosse: vi avverto che sul mio sito i commenti agli articoli sono moderati, prima li devo approvare e comunque c'è un filtro che mi segnala se il messaggio contiene parole e frasi inopportune quali "tua mamma ha...", "tua mamma è...", "la minchia di Ugo" e simili.

Qui sul blog invece potete continuare a farlo, anzi ho attivato un filtro che non fa pubblicare il messaggio se non contiene almeno un insulto esplicito alla persona di G.V. oppure di G.S.

Bonne nuit,
Guss

22 commenti:

Anonimo ha detto...

oh cmq una foto mia potevi metterela.... Giudy

Guss ha detto...

dai Giudi ma vuoi che non la metto?! ho lasciato a metà per fare il sito, manca un sacco di gente. Ce ne hai una di quando ti ho spezzato la schiena al Fumaiolo?

oh comunque ci avevi mai pensato che il maschile di Giudi è Judo?

quei due cretini ha detto...

seguite sul blog le eroiche gesta di CIAK GIANNI:
1)Gianni è andato fino a desenzano sul garda....in macchina!!!!!
2) ciack gianni beve alle 11 di sera la coca cola...senza caffeina!!!
3)Ciack gianni si sveglia tutte le mattine alle 7 e 15 e ....si lava i denti.

non ci sono capelli sulla testa di gianni....c'è solo pelle. a parte ai lati, li ci sono un pò di capelli.....pochi,

Anonimo ha detto...

Gus, sei un fenomeno in tutto ma con i curriculum sei veramente uno scandalo...

Andrea.

Guss ha detto...

Andre ti va di lusso che non torno fino a metà novembre. Poi sono botte. E tante.

Anonimo ha detto...

ciao ste

quei due cretini ha detto...

seguite sul blog le eroiche gesta di BARD KEKKO:
1)KEKKO è andato fino a desenzano sul garda....col Fitz!!!!!
2) KEKKO beve alle 11 di sera il canarino...senza limone!!!
3)Kekko si sveglia tutte le mattine alle 8 e 15 e ....non si lava i denti.

non ci sono capelli sulla testa di gianni....c'è solo pelle. a parte ai lati, li ci sono un pò di capelli.....pochi

gianni ha detto...

bel sito ste... ti autorizzo se vuoi ad utilizzare tutte le mie frasi più belle.
Gianni

Guss ha detto...

Grazie sì, stavo pensando di aprire una sezione dedicata, dopo "Photogallery". Si chiamerà "Zvan gallery" e ci sarà una galleria di tutte le tue frasi memorabili, da quella volta al campo scuola quando hai detto "Ciao, sono Gianni e ho quindici anni", fino all'altra sera quando mi hai ruttato per telefono.

Anonimo ha detto...

C'é anche quella
"Bona la pida cun erbi"
Gianni dixit.

CAMMINATI ORTOPEDICO ha detto...

LA MITICA è
"UN FA MAL AL GINNOZZI"

GETULLIO ha detto...

ciao sono Getullio, volevo dire che Gianni è il top e se sul sito di guss ci dovesse essere la sezione Zvan , io vorrei inserirci la frase di un noto Mister di calcio, famoso per aver allenato i talenti più migliori e miticissimi di tutti, tra cui el Pibe de Latta, Il pocho Lavazza dec, Ringhio Gubert, Divin "Codino" Ugo: " Gianni? è un grande difensore, calcisticamente intelligente e dotato (non sotto la doccia)...peccato per i suoi troppi problemi fisici, altrimenti sarebbe arrivato a giocare tranquillamente in ECCELLENZA!!!!!"
VAI GIANNI, SEI NESTA DI ROMAGNA!

Unknown ha detto...

ma quel Lori in ""GENTE sono io? :-P

Guss ha detto...

Sì, è una foto di quando avevi tre anni e giocavi col camioncino a casa mia! L'ho fatta io l'estate scorsa.

gruppo cinofilo italiano ha detto...

dai Gus che puoi battere la tua malattia!dai che crediamo in te!

Gli aforismi di Valeriani ha detto...

A casa mia c'è solo una regola, si piscia seduti. Che poi gli schizzi li devo pulire io.

gli afloscismi di gusella ha detto...

piscio dapertutto perchè è floscio!

Gli afrocismi di Bardo ha detto...

Piscio seduto perchè so' frocio.

l'oracolo Valeriani ha detto...

Si dica.
C'è una certa Miss L'Urina Kappa?!
Miss Kappa L'Urina?!

il barducci insistente ha detto...

si Checco ho capito!!!dai non insistere! OKappa!

Mr. Eis ha detto...

Ciao Ste ieri sera abbiamo giocato a Poker nella Tenuta Fattori di Sala e visto la superficie sfruttabile siamo riusciti ad organizzare 2.300 tavoli da 6 persone ciascuno. In uno di questi erano seduti Mattia M. Francesco Kappa B. Samuele F. Filippo F. Simone D. Gianni W.
Circa a metà serata Francesco Kappa B. era molto grosso e spocchioso ma allucinato dalla sua voglia di strafare e di accumulare chips ha deciso di venire a vedere l'All-in di Gianni W. , All-in molto alto (circa 8/9.000 euro)non rendendosi conto di schiantarsi contro un muro, nonostante i chiari segnali lanciati da Gianni W. di essere pieno(classico ghigno sul viso, respiro affannoso, mani umide sulle fiches). Il buon e ora povero Francesco Kappa B. ha pensato di avere la mano migliore con i suoi 2 kappa, preveggendo sempre nella sua onnipotenza un solo asso nelle mani del gentile e mai polemico Gianni W. ma previsione non fu mai più sbagliata!Gianni W. girò 2 assi schiaccia kappa sul tavolo verde, e il colore e l'espressione di Francesco Kappa B. cambio radicalmente per tutta la serta, fino alla sua uscita dal tavolo dopo circa 5 minuti da questa mano memorabile.
Caro Ste ti volevo solo informare dell'accaduto di ieri sera, spero di non averti annoiato perche noi ieri sera ci siamo divertiti parecchio.

Mr. Eis ha detto...

OKappa Ste?!