Questo blog si è trasferito all'indirizzo
cosefritte.blogspot.com

lunedì 4 maggio 2009

Lisboa!


Olà!

Visto che qualcuno me l'ha chiesto, e visto che mi serve un posto dove pubblicare le foto, ho deciso di riaprire questo vecchio blog australiano per l'occasione. L'ho un po' rinnovato e ho anche aggiunto un box in fondo con il sondaggio della settimana!




Vi ricordo che potete aggiungere commenti senza bisogno di registrare un account in Google, basta che selezionate la voce Anonimo e poi pubblicate.

(Però firmatevi alla fine del messaggio se no non so chi siete!!!)

Basta per oggi, vado a cena.
Guss


12 commenti:

Unknown ha detto...

Buon divertimento!

IL BLOG DEL VECC ha detto...

OH,è,AHHH NO NO SONO SVEGLIO!!!

Vallepina ha detto...

CIAO GUSSS!

Stefano Gusella ha detto...

Olà!! Pausa caffè.

Anonimo ha detto...

Ciao Gus!! come parte la nuova avventura? io ho provato a votare Bardo più di una volta ma sembra essere impossibile..... peccato!
facciamo tutti ilo tifo per te e mi sa che presto preparerò una delegazione per farti visita.... chissà.. hasta luego!Cap.

franci ha detto...

Ciao Gus, volevo ringraziarti per aver messo una buona parola con tua mamma, ieri mi ha chiamata e mi ha inserita nel corso!grazie mille ancora!
Buon divertimento e fatti sentire

Stefano Gusella ha detto...

Ciao Capitans! L'avventura direi che è partita nel migliore dei modi... La città è fantastica, la casa pure, la birra costa 1 euro, fai un po' i tuoi conti... Quando volete sono qua!

Stefano Gusella ha detto...

Ciao Fra!! Ma figurati, sono contento!!! E quando inizi??

Anonimo ha detto...

Ciao Guss, è un casino che non ti vedo e mi sembra paradossale scriverti sempre quando sei lontano e mai quando ti ho a pochi chilometri. divertiti finchè puoi... la famiglia è una brutta bestia!!! spero di rivedere presto anche i fratelli del pacifico, mi mancate tanto.
Matteo ( PALMA)

Stefano Gusella ha detto...

Ciao Teo!!! Infatti... Meno male che ogni tanto parto, così almeno ci sentiamo per i saluti!!! Come stai? Come sta la famiglia? Ti abbraccio, scappo che andiamo in aperitivo al Bairro! Atè à prosima!

Anonimo ha detto...

tuo nipote comincia a porsi qualche domanda...ma a dire il vero anch'io!!!! come stai fratello? ( che non è uno slang, visto che sei mio fratello...)

Stefano Gusella ha detto...

Muito muito bem!!! Sono in pausa... nel mezzo di una cena a base di calimocho basco, riso alle fragole e torta chimica di cioccolato... non credo che arriverò alla fine... !

magari fagli vedere una foto mia ogni tanto al bamboccio... voglio che mi ricordi com'ero prima di partire...

um beijo,
se ti capita non bere mai il calimocho