Questo blog si è trasferito all'indirizzo
cosefritte.blogspot.com

lunedì 29 giugno 2009

Adesso ho la frangia

Cari Barducci e Valeriani,

non so da voi ma qui a Lisbona ogni tanto arriva il momento di tagliarsi i capelli.


Ebbene, per me le possibilità erano due: andare dalla parrucchiera sotto casa e spiegarle come li volevo, oppure trovare le forbici e un pettine e farmeli fare dalla Sartini (che da come parla sembra italiana).


Poi ho pensato: il mio barbiere in Italia non ha ancora capito che taglio voglio e la cosa va avanti da 19 anni. Ma sì... proviamo con la Sartini!




Adesso ho la frangia.
E non aggiungo altre foto.

Boa noite.
Guss

19 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO STE!TUTTO OK?
TI PREGO PUBBLICA UNA FOTO COL TUO NUOVO TAGLIO DI CAPELLI, TI DEVO VEDERE CON LA FRANGIA!AHAHAH
KISS
VALLEPINA

anonimo bardo ha detto...

ciao stefeno, come stai?
Mi sembra di capire che in portogallo ti trovi ad affrontare problemi che in Italia non hai mai avuto!!!
La Sangria, la Lacca Cielo Alto, la Frangia e tanto altro ancora...è dura ma cerca di resistere, ok?
Noi continuiamo a seguire le tue disavventure sul canale 123 di Sky, subito dopo telepippa channel!!!

Stefano Gusella ha detto...

x Vale: ma sei matta? E meno male che mi sono sistemato le basette perche' all'inizio ne avevo una sola.

Stefano Gusella ha detto...

x il caro Bardo: a proposito di Telepippa, ma Gianni ve li raccconta gli scherzi che gli faccio per telefono o si vergogna?

Stefano Gusella ha detto...

Tra l'altro e' inutile che facciamo le prove del coro al mercoledi' sera se poi alla domenica a cantare siamo i soliti tre - scusate la parola - mammalucchi!

Anonimo ha detto...

Oggetto:lettera di diffida.

Egregio Dott. Stefano Gusella la informiamo della ns. volonta di procedere per vie legali nei Suoi confronti nel caso in cui continui ad abbinare la Sua immagine con il ns. eccellente prodotto "Lacca Splend'Or". Sicuri della Sua intelligenza e perspicacia Le auguriamo distinti saluti.

Firmato Amministratore Delegato
Jean Splend'Or

Anonimo ha detto...

Gus, mi sbaglio o manca 1 mese al tuo ritorno?? spero che in 1 mese tu riesca a trovare un buon parrucchiere per sistemare quel cumulo informe comprensivo di frangia stile Cleopatra di peluria grigiastra che tu continui a chiamare capelli e che Gianni e Checco ti invidiano tanto!!!
Solo per aggiornarti e per richiedere il tuo celere ritorno ieri sera al poker ho vinto io... era da 1 anno che non vincevo.. adesso che sono in onda verde voglio spennarti.. anzi "sfrangettarti" anche a te!!!!!
salutami quel branco di matti che convivono con te...
Andrea.

Anonimo ha detto...

Andrea sei su candid camera!!!una è lì,una lì e l'altra qui sotto!ma secondo te potevi vincere davvero una partita poker?!ovviamente era truccata!
Anonimo Bardo

Stefano Gusella ha detto...

X Andre: no, non ti sbagli... manca solo un mese! E ancora non sono stato a Praça do Commercio... Ma almeno la settimana scorsa ho visto la torre di Belem (giusto perche' ci siamo andati per lavoro...)

E comunque... io non sono molto in onda verde, l'altro ieri ho perso in finale con Pablo!

Vabbe', vado a mangiare qualcosa... ate' ja

Anonimo ha detto...

Grande il Pollo... come ti rode!!

Gus, almeno Praça do Commercio! solo per sederti nelle panchine che ti avevo mostrato, quelle con il rosmarino e l'ulivo!!!
ciao ciao
A.

anonimo checco bardo ha detto...

per gianni,
è inutile che ti firmi anonimo bardo o jean splend'or od in qualunque altro modo, lo sappiamo che sei te.
SOZZO SPORCO BASTARDO!!!!
PER GUSS:
Ma al Fantini durante il week end ci sei andato comunque vero???
No perchè loro non hanno preso nessuno per sostituirti!!!

Stefano Gusella ha detto...

Rosmarino e l'ulivo? Ma quali panchine?

Stefano Gusella ha detto...

X Bardo: no al Fantini non ci sto andando, comunque mi pagano lo stesso, mi arriva il bonifico tutte le settimane.

Anche al Pacifico. Checco non lo sa che ho smesso di lavorare da gennaio, gli ho detto che sono nel tunnel a fare il pane!!!

Acqua in bocca.

Anonimo ha detto...

Le panchine sono in Praça do Commercio o almeno erano li... erano vicino al fiume, ognuna di un colore diverso, di forma sferica con un paio di sedute alternate da piante di ulivo e rosmarino...
Avete capito??? Io no!!! ma provate voi a spiegare una "panchina-fioriera"!!!
se trovo le foto te le invio, facciamo prima!!!
ciao ciao
A.

ANONIMO BARDO ha detto...

CARO UGO LA DESCRIZIONE DI PRACA DO COMMERCIO, QUESTO LUOGO FANTASTICO E PROBABILMENTE PRESENTE SOLO NELLA TUA FANTASIA, E' MERAVIGLIOSA E PRECISISSIMA TANTO CHE QUANDO PENSO AD UNA PANCHINA MI VENGONO SUBITO IN MENTE I COLORI, LE SEDUTE CIRCOLARI, L'ULIVO IL ROSMARINO...LA FIORENTINA, IL SALE DI CERVIA, IL PEPE...INSOMMA MI VIENE UNA GRAN FAME!!!

Stefano Gusella ha detto...

Andre, dopo la tua descrizione delle panchine e' anche inutile che ci vado di persona, e' come se ci fossi gia' stato!

(Mi puoi descrivere anche Porto e il concerto dei Depeche Mode, cosi' questo weekend mi risparmio 40 euro?) Grazie.

Anonimo ha detto...

oh ste quando torni? ti fermi di più del previsto? tuo gianni

Stefano Gusella ha detto...

Caro Gianni,
torno il 3 come previsto... Non credo che mi fermerò di più ma ho qualche progetto per dopo...

Oggi stavo pensando proprio a te e al tuo compare, gli spagnoli mi hanno insegnato un altro proverbio che fa (o meglio faceva) al caso vostro: In alcuni casi, l'unica cosa che può fermare la caduta dei capelli, è il pavimento.

Poi me lo faccio tradurre.

Anonimo ha detto...

ah ah ! simpatici gli spagnoli!
questa l'ha inventata un'ominide dell'era mesozoica!Gus sveglia!
G.