Se il blu fosse rosa, e il rosa blu, la carriera di Pablo Picasso sarebbe stata profondamente diversa. Se il verde fosse nero, i prati, gli alberi e intere foreste e parchi naturali, come ad esempio il Parco Nazionale dello Stelvio, sarebbero neri. E anche gli alieni. E non ci sarebbe molta differenza fra uomini dalla pelle nera e alieni, cosicché potrebbero essere tranquillamente confusi. Questo renderebbe l'Africa e i parchi naturali dell'Africa, posti ideali per uno sbarco alieno. Se il rosso fosse celeste, i tori non si incazzerebbero per niente e gli abitanti di Pamplona a metà agosto farebbero solo i gavettoni, come in tutte le città normali. Se il bianco e il nero fossero lo stesso colore, Garry Kasparov, Martin Luther King e Cartier-Bresson avrebbero scelto un altro mestiere, e anche le zebre. Se il giallo il verde e il rosso si scambiassero fra di loro, l'aspetto della peperonata resterebbe invariato. Di contro, crescerebbe il numero delle vittime agli incroci stradali e numerose specie di pappagalli tropicali, subtopicali e copertine di album reggae subirebbero variazioni cromatiche di non poco conto. Se il viola fosse giallo, le prugne si potrebbero facilmente confondere coi limoni e questo avrebbe conseguenze spiacevoli per quelle persone che soffrono di stitichezza, diarree acute e altri disturbi dell'intestino.
domenica 7 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
FATTI VEDERE..MA DA UNO BRAVO!!!
Pensa se non esistesse il color salmone...vorrebbe dire che non esisterebbero i salmoni, oppure diventerebbero del banale pesce azzurro...e se non esistesse neanche l'azzurro...non ci voglio neanche pensare!
Infatti. Non esisterebbero neanche le tartine al burro e salmone, le crudità di salmone, le alici, le alici marinate, gli sgombri e i pesci azzurri in generale. Ci pensi? E probabilmente due anni fa non avremmo fatto quella cena a casa mia a base di crudità e pesce azzurro in cui ti sei autoinvitata e hai portato le tue verdure grigliate da casa, e neanche l'altra cena con il pesce che abbiamo comprato alla Teresina (in cui ti sei sempre autoinvitata portando il cibo da casa) e d'ora in poi non faremmo più cene o faremmo solo cene a base di carne. Comunque in ogni caso non saresti invitata. Sandra, ma perchè continui a intrufolarti alle nostre cene?!
Da paura.
Senza i salmoni avrei girato la metà delle puntate (mio nonno quasi nessuna).
il ristorante Teresina, l'osteria da Beppe, Vittorio, Armandino ed il ristorante da Federico, comunicano di avere chiuso a causa della scomparsa dei Salmoni dalla faccia della terra.....
boo!
oh sto scrivendo dal cell...dai cazzoooo!
Ad chi ci e fiol te?
Dla Giulilla, l'anvoda dla Goita la ma ad Werther quel che faseva l'amor cun l'Ihvonhnneh de crok.
Ciao Ste, volevo dirtelo da tanto tempo ma non ho trovato mai ne il coraggio ne le parole...ti amó con tutto il cuore!
X sempre tuo Pistu
oh cacca aggiorna questo blog di m.....
Accontentato.
Posta un commento