Questo blog si è trasferito all'indirizzo
cosefritte.blogspot.com

lunedì 10 gennaio 2011

Concorso enigmistico a premi.

Dietro a ciascuno di questi anagrammi si cela il nome (e cognome) di un assiduo frequentatore del Bar Ok di Cesenatico. Scoprili tutti e scrivi la soluzione nei commenti, ricchi premi in palio! Però attenzione, c'è un intruso!
Premi in palio: 1° Classificato: spilla originale Converse "All Star" (valore commerciale 0,65 €). 2° Classificato: spilla originale Converse "Rock or die" (valore commerciale 0,45 €). 3° Classificato: spilla originale Converse con figura di uno stereo (valore commerciale nessuno). I premi saranno spediti all'indirizzo del vincitore. Costi di spedizione a carico del destinatario.

10 commenti:

Nicolettissima ha detto...

1 andrea foschi
2 gianni valeriani
3 sara monti
4 samuele fattori
5 guerrino savioli
6 valentina vesi
7 silvio berlusconi
8 stefano gusella
9 mattia moretti
10 iuri montanari
11 francesco barducci
12 filippo fanti
13 sara giunchi

nico

Anonimo ha detto...

Gus sei un grande, io e il Vecchio siamo morti dal ridere!!
Vale

Anonimo ha detto...

ps: da adesso in poi io mi firmero' Ventilava Seni!!

Guss ha detto...

Grandissima Nico!
Ma erano così facili?! Ok, direi che ti aggiudichi tutti e tre i premi.
Questa volta sei stata veramente una LOLITA NOMENCLATRICE.

Nicolettissima ha detto...

YAY mi piace lolita....

andrea ha detto...

bellissimo!

Anonimo ha detto...

gusella....!!!ma gusella....!!!
ti dico solo che Rudi leggendole ruttando le avevi già decodificate tutte!!!

Guss ha detto...

Rudi è terza persona singolare. La forma corretta del verbo è aveva.

Anonimo ha detto...

Scusa dottore in lettere post moderne!ho io avere scritto unu poco di fretta!mi puó perdomi a me?!
Scusa ancora lei signoria.

Guss ha detto...

Ok ti perdono (però Signoria, scrivilo con la maiuscola la prossima volta, preferisco).