Questo blog si è trasferito all'indirizzo
cosefritte.blogspot.com

mercoledì 19 gennaio 2011

Il solito copione.

Di seguito, un rendiconto in forma grafica dei fatti che si sono svolti ieri sera durante la partita di poker a casa di Consuelo. Beninteso, i dati forniti sono solo quelli incontestabili, comprovabili e rigorosamente imparziali relativi alla partita, ai giocatori e ad altre circostanze di questa serata che si è conclusa con un risultato, lasciatemelo dire, un po' prevedibile e scontato.


25 commenti:

pokerista incompreso ha detto...

livello dei blind?

Marco Travaglio ha detto...

Peggio di rete4

Guss ha detto...

Il livello del blind era:

Small blind: 1 vite a croce filettata di alluminio.
Big blind: 1 carta da briscola o in alternativa 2 viti a croce filettate di alluminio.

Altre fiches: caramelle assortite (alla frutta, morbidose, gelatine, mou).

Ne approfitto per ricordare un fatto sconcertante che mi sono dimenticato di inserire nel resoconto: Erika mi ha mangiato un euro di fiches.

T.M.H.I.C. ha detto...

CON LA GUSSELA LE SERATE LASCIANO SENZA FIATO!!!

Guss ha detto...

Guerrino, T.M.E.T.S.H.I.C

IL PASTORE TEDESCO ha detto...

SEI COSI SIMPATICO CHE STASERA SPERO DI DORMIRE NEL TUO LETTO...

alberigo evani ha detto...

grande Gusella mi ricordi tantissimo i più grandi giocatori di poker!!! hai presente un certo guerrino, detto "a beautiful mind", ultimamente è veramente incontrastabile; la sua aggressività è ragionata e mai gratuita, tutte le puntate sono il frutto di un ragionamento sopraffino del suo ano che riveste sempre un ruolo dominante nella sua strategia. però è bbbravissssimo!
a proposito chiedo con te se lo sai, Gianni viene a giocare a roma con voi? no perchè qui è da un pò che manca...
Va beh poi c'è quella storia triste di pistul che no so se è il caso...da quando ha tolto la sella alla bici da corsa non si concentra più come prima.
un bacio dal tuo inviato: FASTELFAZIO!

andrea ha detto...

E poi mi dici che non hai gli omini da passarmi????E tutti questi coloratosi allora!?!?!?!?

P.S. I grafici del poker nemmeno li commento, in particolare quello sulla fortuna

Guss ha detto...

Consuelita, ecco tutti gli omini che vuoi: http://www.vecteezy.com/Business/8835-Business-World

Guss ha detto...

Ecco altri omini.

http://www.vecteezy.com/People/4723-People-Silhouette

Qui c'è anche un cowboy, un esorcista con la croce alzata e un torero (non si sa mai, magari ti capita di progettare un'arena per la corrida nel far west, così ci puoi mettere anche degli indemoniati)

andrea ha detto...

non sono consuelita sono andrea

Anonimo ha detto...

Non si capisce + niente in questo blog!chi é consuelia?!chi é Andrea?! Chi é Gus?!chi ê Ruby?!ma a roma fai il magnaccia?!organizzi appuntamenti hot?!sei te che hai fatto conoscere in chat una certa Valentina V. di Cervia(che lavorava in via casello del diavolo) con un vecchio bavoso di nome Guerrino S. di San Mauro Pascoli?b

Guss ha detto...

In realtà non si è mai capito niente, non si capisce niente da anni, firmatevi, non so neanch'io perché continuo a tollerare questo anonimato che imperversa nei commenti. Sono il solo che si firma.
Dov'è finito Enio, l'unico commentatore non-anonimo che aveva aperto un account? Perché non si fa più sentire? Ma soprattutto, chi era? Chi è? E' morto?
Per chiarire i tuoi dubbi: Andrea è una nostra amica spagnola di Roma di origine gallega che assomiglia alla colf messicana dei Griffin perciò è stata soprannominata Consuelo, anche se non si chiama così ma è solo un nome di fantasia che le davano i suoi amici all'asilo siccome Consuelo suonava come un nome da maschio, ma non in Galizia perché lì sarebbe suonato da donna, e quindi lei preferiva Andrea anche se è da maschio perché può suonare come il corrispettivo (al contrario) di Consuelo. Comunque, pensandoci bene, nessuno di noi si ricorda esattamente il nome della colf messicana e inoltre quando lei andava all'asilo era in Galizia e non esistevano i Griffin, perciò non abbiamo ancora capito come si chiama.

Anonimo ha detto...

...è da un po' che questo blog è bloggato. Berchè ?

Anonimo ha detto...

una ragazza del bar ok è in cinta....chi sarà?!

Zac Morris ha detto...

eccoci con il consuelo appuntamento "Mamma si nasce o si spaventa?"
In studio con noi:
1) Gianni Sonfigo di Pordenone
2) il Bell'Andrea
3) Enrico Silvestrin nei panni del sessuologo.
Cominciamo con la prima domanda da parte di un nostro aspettatore:
? è vero che si rimane in cinta anche solo con uno sguardo???
Risponde il bell'andrea:
si ovviamente, ma lo sguardo deve essere intenso intenso, ti deve rapire, insomma, guarda Gianni Sonfigo negli occhi...e tra nove mesi mi saprai dire se avevo ragione.
- Domanda numero due:
? Come faccio a sapere se mio figlio è gay?
Risponde Gianni Sonfigo:
Beh, anzitutto quando sei piccolo e i tuoi amici giocano a calcio tu pensi a come puoi tagliarti i capelli per assomigliare a Marco il gemello del destino (cartone animato andato in onda pochi mesi negli anni 90) così ti prendi una bella scodella e tac, capello moro moro e sembri un fungo!
poi senti un impulso irrefrenabile, vuoi andare in palestra e diventare grosso grosso per spaccare tutto!!!.
Ti iscrivi, ma gli unici attrezzi che hai voglia di usare sono il Grimandello fallico (15x3); lo step per 10 min e mentre lo fai pensi a come saranno dure e sode le tue belle chiappotte pelosotte... terzo decidi di fare la pressa al contrario!!! non è un esercizio specifico ma è un evidente segnale, ti piace farti schiacciare.
Ma la conferma che ti farà capire se tuo figlio è gay è data dal fatto che dopo la palestra si va a fare una bella grigliata di pesce da PIPPO...
Anche per oggi abbiamo finito, se avete domande dubbi o semplici curiosità vi invitiamo a non tenervi dentro niente, a non essere egoisti, a condividere le vostre esperienze e i vostri sentimenti, scrivendoci sul Blogg di Guss.
baci il Vostro Cristian Vieri!

Guss ha detto...

@Anonimo: eh ma sto trasferendo tutto a un altro indirizzo, fra un po' ho finito.

Guss ha detto...

@Anonimo: o la Monti o Gianni.

Guss ha detto...

@Zac Morris: Grazie Zac, ho apprezzato tantissimo la tua rubrica, grazie, in attesa del prossimo numero (che aspetto con ansia) vorrei chiederti questa cosa sempre a proposito della maternità e dei disturbi di carattere sessuale, se tu mi sai spiegare. Ieri mattina un tizio mi ha mandato questi tre messaggi, nell'ordine, copio direttamente il testo dal mio telefonino:

1. Oh sono incinta.
2. Oh sono incinta volevo dirtelo anche a te mi manchi.
3. Te l'ha detto tua mamma delle mie dimensioni?

Ora, come al solito non farò nomi tanto l'identità di questa persona è superflua, volevo solo chiederti, che tipo di disturbo può avere? È curabile? Pensi che dovrei fare qualcosa per lui, visto che lo conosco da una vita e abita proprio vicino a casa mia all'incrocio fra viale Milano e viale della Repubblica, codice fiscale VLRGNN81P07C573H, data di nascita 7 settembre 1981? Grazie, ciao.

Anonimo ha detto...

caro Ste il mio cell lo aveva preso Guerrino x cui fai 2+2!

Anonimo ha detto...

avevo risposto

ZACK MORRIS ha detto...

Caro Guss è con molto piacere e con un pizzico di libidine che rispondo al tuo quesito.
Le tre domande sembrano in apparenza solo stupide, ma la scienza ci dice che non è così.
La dott.ssa Torres e la dott.ssa Bayless del Seattle Grace Hospital ritengono che dietro a queste domande si nasconda una perversa idiozia, un soggetto evidentemente disturbato, classificabile Border-line, che soffre sicuramente di una silente forma di autismo, nascosta da una manifesta forma di cretinaggine. (lo so che è contorto ma debbo usare termini medici specifici e non sostituibili).
Lunedi sera sul canale 114 di Sky però la dott.ssa Edison Montgomery della Oceanside-Wellness Group di Los Angeles ha sconfessato tutti attraverso l'elaborazione di una teoria nuova. Secondo il luminare della medicina, le domande rappresentano un grido di aiuto, sono un urlo di disperazione, come su un aspetto soppresso della personalità dell'individuo volesse venire alla luce del sole.
Procediamo quindi con ordine.
Anzitutto il maschio in questione è il maschio Alfa dalle dita tozze, un essere che vuole comandare e che ha la logistica in testa.
Ha però un evidente desiderio di maternità, prova violenta invidia per la GNAGNA, ma anche del pene degli altri.
Per cui è chiaro che il soggetto è GAY, ma un Gay non qualunque, ma molto Gay di una GAyezza spregiudicata che lo spinge ad andare in palestra e ad avere voglia di grigliata di pesce al ristorante Pippo (la sola scelta del ristorante è un grido di Gaytudine).
Rispondo infine alla domanda che ci attanaglia le budella, dicendo che la VLRGNN81P07C573H (ecco il nome della malattia) per fortuna non si attacca!!!!!

Guss ha detto...

@Anonimo: Ma che vor di'? Ma chi sei? Come faccio a capire "avevo risposto", avevo risposto cosa?! A chi, ma quando?

enio ha detto...

ma è vero che la Sara Monti è incinta?!non ci posso credere! ero suo compagnano di autobus alle superiori!

Il Rottweiler ha detto...

Se vi rivedo ancora allo Scalo San Donato di Bologna vi mangio!!!!!
E' un posto troppo chic e glam per voi!