Questo blog si è trasferito all'indirizzo
cosefritte.blogspot.com

venerdì 11 maggio 2007

Cape Tribulation!

Guardate un po' cosa abbiamo beccato nel Daintree River! Finalmente posso mettere una croce sopra i coccodrilli. Non potevo mica tornare a casa se no. E anche sopra i cuccioli di coccodrillo!

Comunque la gita ci voleva, peccato che siamo stati due giorni... Sarebbe da prendere un fuoristrada e andare fino in cima, un paio di settimane almeno... noi abbiamo fatto un mezzo chilometro di sterrato ma non si poteva pretendere di più da una specie di Smart, diciamolo. Oh tra parentesi, la foresta pluviale da quelle parti è veramente umida. A parte che si inghiotte tutto, arriva in mezzo alla strada e in spiaggia, fino al mare. Questo è Mauro che cerca non so cosa in mezzo alle mangrovie:


Abbiamo guadato fiumi infestati da ogni sorta di belve (cioè... un ruscello pieno di zanzare, ma per June è stato un casino lo stesso),

e abbiamo visto cose mai viste, come questi cosi che non si capisce se sono pesci, rane o lucertole...

La cosa più sorprendente, comunque, è stata June che si è mangiata i datteri con dentro le mandorle, il pane tostato con le banane e la nutella, le sardine per colazione e chili di frutta secca per tutto il viaggio.


Ragazzi io vorrei continuare a scrivere perchè in effetti ci sarebbero tante cose - ah, abbiamo anche salvato un crucco che si era rotto una gamba e aveva una sanguisuga attaccata al piede, e oggi ho assaggiato una formica che sapeva di limone - dicevo, vorrei ma non ce la faccio più a resistere, c'è un tipo che mi sta uccidendo dalla puzza di piedi. Cazzo lavati ogni tanto! Mamma mia ragazzi non resisto più...

C'è anche caso che siano i miei comunque...

(Nel dubbio, me li lavo domani)

Bye bye
Un abbraccio, Guss

3 commenti:

Unknown ha detto...

Guss sei un mito!!!
Ti seguo da un pò di giorni ormai e devo dire che fai delle foto eccezionali e dei resoconto divertentissimi. Quanto vorrei essere li con voi anche io. Buon proseguimento!! Aly :-)

Guss ha detto...

X Aly: grazie dei complimenti! Mi mancano un po' di foto subacque però.. fra due giorni mi imbarco e vado di nuovo sulla barriera, speriamo di combinare qualcosa di buono... See you!

Anonimo ha detto...

dai che palle basta..torna a casa!!!