Questo blog si è trasferito all'indirizzo
cosefritte.blogspot.com

mercoledì 9 maggio 2007

Sold!


Non ci posso credere neanch'io! Mi è venuta un'illuminazione oggi pomeriggio e in un paio d'ore la macchina era venduta alle due tedesche! (Scusate... è una settimana che mi ripetono come si chiamano ma è veramente incomprensibile... tipo "Guntehr" e "Jehnhna" o qualcosa). In pratica, loro si ciucciano il Roadworthy e l'elettrauto (per quest'ultima cosa ho dovuto abbassare notevolmente il prezzo...), io ho già firmato tutti i documenti e quindi la mia presenza non è più necessaria! Mitico. Il mio portafogli sta per esplodere! Vi scrivo perchè domani vado a Cape Tribulation a cercare i coccodrilli e probabilmente non ci rivedremo mai più. Abbiamo affittato una macchina io, Mauro, una texana e una tipa inglese. Adesso che ci penso, forse per lo sterrato era meglio un fuoristrada invece che una specie di Smart...

Comunque, i coccodrilli sono fottuti!

See you in a couple of days! (Hopefully)
Guss

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ave oh supremo....indovina chi puo mai essere....la tua suddita je!!!!!come te la spassi???hai messo su un allevamento di koala o insegni il latino agli aborigeni??da cesenatico city grandi novità:1)hanno venduto il kursalino e ci fanno una pizzeria(oh my God)2)nell ultima versione ho preso8 e semprein latin ho preso 10 hi hi hi l alunna supera il maestro...mi sento onniscente...!!
p.s divertiti molto molto moltissimo
p.p.s vedi di imparare bene l inglese quest'altr anno ti tocca anche quello
p.p.p.sdopo ben2mesi che cerco di scrivere e-mail...ce l' ho fatta!
p.p.p.p.s mi ritiro a vita privata ho scritto troppo!!ah quasi dimenticavo esigo il mio cangaroo

Guss ha detto...

X Je: hanno venduto il Kursalino??? Sono scioccato. E tu che fai quest'estate?! Bene comunque, se hai preso 8 e 10 in latino vuol dire che qualcuno smetterà di farvi le verifiche... (scusa come hai fatto a prendere 10? Da chi hai copiato?!)
Non ti preoccupare, per divertirmi sto facendo il possibile... Al posto di un kangaroo va bene lo stesso se ti porto un geko? Ho un limite di bagaglio, non per altro...

Anonimo ha detto...

adi, voglio sapere a quanto l'hai venduta!!!

Guss ha detto...

X Cowboy: gli ho dovuto lasciare duecento dollari per subirsi l'elettrauto... quindi in totale mi hanno dato 2000$. Ma non mi lamento, ho avuto anche culo... Poco fa parlavo con un francese del mio ostello che ha comprato un van per 5500 e l'ha rivenduto oggi per... indovina un po'!? 1500 dalla disperazione. E ci ha pure fatto le riparazioni!