Questo blog si è trasferito all'indirizzo
cosefritte.blogspot.com

domenica 13 maggio 2007

Kuranda.

La domanda è: ma cosa ci siamo andati a fare a Kuranda?! Abbiamo scoperto troppo tardi che le cascate si riempiono nella stagione delle piogge... (cazzo siamo furbi eh?!) A parte le cascate a secco, non c'era granchè da vedere: degli aborigeni un pezzo in là, i soliti mercatini di souvenir e poco altro. Il bello è che ha piovuto di brutto, e a me la pioggia nella foresta mi piace un tot! Mauro ha girato con una busta in testa tutta la mattina e io ho evitato una decina di volte di scivolare con le infradito. Lo so, continuo a girare nella foresta con le infradito e che ci volete fare.

Abbiamo avvistato il solito, immancabile, tacchino selvatico. A proposito, non sono solo io a farmi fottere il cibo dagli animali, a Mauro i tacchini gli hanno fottuto il wurstel dell'hot dog!

Chiuso il capitolo Kuranda, domani (cioè, quando voi starete comodamente prendendo un caffè dopocena, stasera) mi sveglio alle 5:00 a.m. per la pesca in mare con la barca. Per ripagarmi quello che ho speso dovrei pescare almeno un tonno pinna gialla di 120 kg. Preferibilmente un tonno che si è ingoiato un paio di perle... Vedremo che si può fare.

Have a lovely day
Vostro, Guss "Yellowfin" Gusella.

2 commenti:

exitmusic ha detto...

oh guss come va? allora leggo tutto molto bene...
Ascolta la situazione è sempre più grave... la settimana scorsa Bardo e Bravaccini sono andati insieme a Montalcino in visita alle aziende. L'arroganza sale sempre di più vertiginosamente... ora mi hanno costretto a fare una degustazione a 20 euro 4 bicchieri di vino. ASSURDO!!!!!
veramente improponibile...
ciao bello..

Guss ha detto...

Ciao Niki! Tutto benissimo, grazie. Bardo e Bravaccini a Montalcino?! Mamma mia che arroganza... comunque Bravaccini una volta non era così. L'imperativo è uno: salviamo Bravaccini da Bardo, e salviamo Bardo da se stesso. Tuo, senza arroganza, Guss.