Questo blog si è trasferito all'indirizzo
cosefritte.blogspot.com

mercoledì 4 aprile 2007

Ormai è ora che me ne vado...

Eh beh... non è che posso stare un mese a Byron Bay... Vabbè magari ci ripasso al ritorno (e poi, a dire la verità, a mattina e sera inizia ad essere un po' freschino. Meglio migrare al nord!) Comunque, davvero un bel posto. Ieri e oggi ho surfato di brutto con la tavola di Rusty... (cioè, ci ho provato. Senza di lui è un pelo più difficile... ma c'era il tedesco del corso di surf, quel surfista secchione che vi dicevo che imparava tutto in fretta, e almeno ci siamo fatti due risate a vedere quanto siamo impediti). Quando vedi i bambini di 10 anni che ti schizzano davanti e ti spruzzano l'acqua in faccia con la tavola, allora capisci quanto sei impedito. Beh, prossima tappa non si sa, vediamo che dice il tedesco perchè forse partiamo insieme (cioè, non ho ancora capito cosa dice veramente)... Sì Spadoni, ok... lo so che era meglio un'australiana, ma almeno ci dividiamo la benzina... Beh, comunque si vedrà, forse Fraser Island. Per adesso vado a mangiare i biscotti al cioccolato di Subway. E per oggi, niente tonno!!! Ma vieni.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ste,non fare il pazzo lo sai che non puoi stare senza tonno.Rischi di squilibrare la tua dieta.
Ma te lo sai che se spadoni era li altro che tedeschi...
comunque i gusti sono gusti.
tvb bardo.

Anonimo ha detto...

secondo me la noemi va aiutata : noemi faccio orpello al tuo buon senso, ovunque tu sia, non dico altro

Guss ha detto...

X Secondo me: ... "orpello"??

Anonimo ha detto...

sic

Guss ha detto...

X Bardo: no worries mate, alla fine sono andato da Subway per i biscotti al cioccolato ma ho preso anche un panino col tonno! Tvb

Anonimo ha detto...

secondo me caro.."orpello"....hai più bisogno di me...ma non dico altro

Anonimo ha detto...

balia ha detto vado a comprare le uova di Pasqua meno uno.

Anonimo ha detto...

è vero preferisco le australiane.... ma coi tempi che corrono,con il quantitativo di alcool che ho nel sangue in questo periodo...forse mi farei anche il tedesco...per fortuna che te non bevi, non fumi e non ti droghi(lo scrivo solo xk qualche elemento della tua famiglia legge questo blog)TEDESCO ATTENTO A GGGGGGGGGGGGGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Ste, complimenti per la tua foto... spero che non ti sia venuto un'embolo per aver contratto così a lungo il pettorale destro!!! Stai attento, il tuo fisico non è abituato a certi sforzi! Per quanto riguarda il pacifico, penso di fare basta fra 2 week-end... inizia l'estate!
Fare il commis di Palma... è troppo per me!
Ciao... salutami il tedesco!!!!!Andrea.

Anonimo ha detto...

Grazie per esserti interessato alla mia salute!! Con tutto quello che hai da fare...Comunque tutto ok. Anch'io ho i miei divertimenti, tipo portare Gianni ad arrampicare che credo se la cavi più o meno come te con il surf e anche se l'istruttore parla italiano non è che cambi un gran che!!!! Complimenti per le tendine da gay pride, il tedesco le apprezzerà sicuramente!!!
buon proseguimento, IURI e SARA

Anonimo ha detto...

fossi in te passerei per il lamington national park prima di andare a brissie e fraser island. fra l'altro potresti passare anche per natural arch e springhood (o qualcosa del genere) che mi hanno detto essere molto caratteristici.
ad ogni modo ormai mi hai superato e, quindi, attendo i tuoi consigli per le mie prossime tappe. ciao

Guss ha detto...

X Spadons: caro Spadons, vedo che tutto procede per il meglio... bravo comunque, molto diplomatico, certe cose non si possono dire qui, troppo affollato. Tienimi da parte un po' di sambuca che al ritorno brindiamo alle australiane!

Guss ha detto...

X Andre: ma come non ho il fisico!!! Ma se adesso riesco a caricare la tavola sul portapacchi tutto da solo!? (Ok, il pettorale in realta' era un fotomontaggio...) Comunque, quando torno sarai punito per questa affermazione. Inizia a scappare.

Guss ha detto...

X Cowboy: il Lamington e' probabile (comunque me lo ero gia' segnato a suo tempo..) Ok poi ti diro', ma quasi sicuramente mi faccio Harvey Bay e Fraser, poi Airlie Beach, le Whitsundays in barca, e finisco con Cairns. Boh si vedra', stammi bene e allacciati la cintura... ih ih...

Guss ha detto...

X Iuri e Sara: no dai... Gianni in arrampicata no! (al massimo fategli fare un marrafone)

Guss ha detto...

x Balia: brava. Ma dovevi imparare a usare internet proprio adesso!? Cose da pazzi... oh, mi stai innaffiando le piante? E' fiorita l'orchidea? Gli hai fatto il trattamento? Mi raccomando. Fategli le foto che le voglio vedere! Un bacio.

Anonimo ha detto...

Ciao Gus, non ti chiedo come va perchè è piuttosto evidente che sei triste e abbastanza solitario da cambiare sponda.... non farlo!!!! già abbiamo difficoltà a gestire Bardo e la sua sessualità ambigua.... si avvicina la pasqua e ci mancherai durante la battaglia, ti penserò cavalcare la solita montagna d' acqua... del resto sei prima pescatore poi surfista!!! quindi non menti mai sulle tue imprese... have fun mate! p.s.: ti saluta l' alce a pois!

Guss ha detto...

X Capitan: Ciao Cecchini, sempre felice di sentirti! Beh, al momento da voi saranno le 4 di notte più o meno, quindi la battaglia pasquale è finita... neanch'io ti chiedo com'è andata, tanto si sa... (a parte Bardo, che resta un'incognita...) Happy Easter, ci sentiamo dopo Fraser Island!