Il mio viaggio finisce dov'era iniziato: in un ostello di Kings Cross pieno di crucchi. Domattina si torna a casa, fine delle trasmissioni... per ora. Ringrazio tutti voi che mi avete scritto e che avete letto il blog, in particolare all my family compresi i parenti e i cugini italiani e d'oltralpe, gli amici del Bar Ok, quelli del Pacifico, quelli di Cesenatico e dintorni, quelli che ho incontrato per le strade dell'East Coast e quelli che non ho incontrato per un pelo. Ma come ho imparato da questo viaggio, prima o poi ci si becca di nuovo!
A presto,
vostro Guss
A presto,
vostro Guss
15 commenti:
guss grazie a te per questo bel diario. complimenti!
gio' (tripforum)
C....! E adesso come faccio senza il tuo bel blog! Mi ero quasi abituato a visitarlo ogni giorno.
A presto
Andrea Esperti
X Andrea: tranquillo, prima o poi si parte per un altro viaggio! Magari insieme a quella larva di tuo fratello. Un saluto da Hong Kong, mi vado a imbarcare!!!
...bel viaggio Guss. Il prossimo sara' sulla west coast, organizzato da me medesimo.
P.s.: passami qualche numero da lassu. (almeno 4, non dimenticare la ruota).
Guss il bello arriva adesso...azz!!! Senti cmq io aspetto l'invito per una battuta di pesca dalle tue parti....ieri una bellla 41 centimetri, una trotona da far paura.
A parte tutto...grande Guss....goditela fino in fondo questa vitaccia.
L'Olivastro
Caro gus, grazie per averci permesso di viaggiare con te, per aver condiviso attraverso racconti e foto meravigliose la tua avventura... grazie soprattutto per il tuo ritorno!!! voglio dichiararlo a tutto il web: dopo due serate con niky come comis, di cui una in zona A, NIKY SA FARE IL COMIS. quante soddisfazioni mi regalate ragazzi!
finalmente l'australia si libera dell'ultimo colonizzatore sanguinario che ha calpestato la sua terra....dopo aver ucciso 3 aborigene colpevoli di essere troppo brutte,dopo aver sgozzato centinaia di pesci xchè troppo colorati, dopo aver investito canguri,serpenti,coala e dingo xchè troppo australiani, ti sei deciso di tornare a casa e uccidere la ns. noia x nn averti avuto qui x 3 mesi! ben tornato!!!
X il cugino pisano: e vada per la west coast! Però procurati una canna da pesca decente e fai un po' di pratica in Arno... (se prendi dei pesci tutti neri e con i peli magari ributtali... sono topi).
X Olive: prima o poi la organizziamo... mi devo assestare col lavoro ma si può fare. Si va a pescare gli sgombri e le palamite in barca, che ne dici? Yours in fishing
X il Capitan: grazie a voi che mi avete sempre accompagnato. Comunque, un'avventura è finita ma ne comincia subito un'altra: vedremo come si evolve la mia stagione da lavapiatti al Pacifico! Ci vediamo alla degu
X Anonimo: grazie per il benvenuto di ieri sera.. e per tutti i tuoi commenti anonimi! PS: oh il prosciutto era buono!
..ma mica tornerai già a casa!??!?
ma come!? e io che mi ero preso bene ed ero pronto a seguirti su queste onde x le terre di Arnhem, di Van Diemen etc etc...
beh, grazie x averci accompagnato & mostrato questa terra, che x chi ci è già stato è stata una piacevole riscoperta, ma x chi non ci è ancora andato...un ottimo spot & spinta x andarci, finalmente!
MUOVETEVI!
e tu Guss preparati alla magnata che io e l'olivastro stiamo preparando da ormai troppo tempo...vero Michè!?
ci vediamo in Romagna
saluti dal Montefeltro, keep on running mate!
2pa
Gussissimo facce sapè quando sei libero che io e Paoletto stiamo vedendo se si riesce a vederci dalui cosi si magna(tanto) si beve (pure) e se chiacchiera.
L'Olivastro
Cavoli... era da mesi ke mi dicevo:"chissà che fine ha fatto il guss...boh, si starà divertendo un pasto!"
e ho scoperto solo ora ke avevi un blog, e ke il viaggio è finito!
bel blog, belle foto, bravo!
(ps: ma ke fotocamera è? sono un pò un appassionato..>
Pincopallo (tripforum)
qui ci sono la signorina Rottemaier e il trans!
Posta un commento