Questo blog si è trasferito all'indirizzo
cosefritte.blogspot.com

sabato 10 marzo 2007

Bondi, Coogee e Manly beaches...

Che spiagge, porca miseria... (Milano Marittima in confronto è una favela brasiliana...) Ieri mi sono fatto Bondi-Coogee a piedi seguendo il consiglio di Tavanone (3 ore di saliscendi)... Ma ne valeva la pena. Panorama e vegetazione a parte (ma soprattutto australiane a parte)...

...mi sono visto in diretta la pesca di uno squaletto dalla riva! E lì, veramente, dicevo di svenire per la commozione! Cercava di cacciare dei morsi... minchia se si muoveva... Certo che i due tipi erano veramente impediti, mi sa che erano indiani... Li ho anche aiutati a ributtarlo in acqua, se no questi si facevano ammazzare! Alieno e Riccardo, non sapete cosa vi siete persi! Anyway, per consolazione vi posto le foto... (Pubblicare quella di Alieno probabilmente mi costerà la seconda segnalazione, ma ormai abbiamo fatto trenta...)

Voilà il parigino:
Et voilà l'Alieno:


Chiedo scusa a quelli che frequentano il blog per la foto di questo individo... sembra, ma alla fine non e' cattivo! Comunque, la spiaggia più figa l'ho vista oggi: Manly. E domattina ci torno pure, con la maschera e le pinne...

Volevo metterci qualche altra foto, ma il cinese dell'internet point mi ha cacciato perche' chiudevano (caz... potevi dirmelo pero', invece di farmi pagare due ore anticipate! Maledetti musi gialli...) Vabbe', quelle degli skaters le posto domani.

Hola!
Greetings from Kings cross!

7 commenti:

Foschi A. ha detto...

Ciao Guss, complimenti per il blog, per
l'E-mail, per le foto (cosa c'è fra le dita dell'Alieno?) e grazie per avermi regalto 5 minuti di sane risate! In aereoporto ti hanno fatto delle storia anche per il survoltatore? Spero proprio di no!
Scusa ancora per il tuffo in fontana ad Urbino!!!
Buon divertimento!!!
Ugo

Guss ha detto...

Ciao Andre! Tra le sue dita c'e' della crema solare (almeno, ha detto che era crema solare!) Si', certo che la poliziotta mi ha fatto delle storie per il survoltatore ma ormai mi aveva trovato la benzina, le bastava quella... No comunque alla fine le ho spiegato cos'era (a gesti). Fra 10 minuti torno al Car Market e me lo porto dietro cosi' provo se nelle macchine funziona l'accendisigari... Bye, take it easy!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

guss! sei un deficiente!
e' tutto il giorno che provo a chiamarti! se scopro che sei in galera... beh, no, forse in quel caso ti scuso.
ma spera di esserci davvero, senno' ti faccio un culo come una verza!

Guss ha detto...

Cowboy! Mi aveva un po' sconcertato il messaggio che hai lasciato alla mia segreteria.. per quello non ho chiamato! Ma tu lasci sempre dei messaggi così?! Buon lavoro, occhio alle sanguisughe e se ti capita, ricordati di farmi sapere se il sale funziona!

Anonimo ha detto...

Ciao Ste, appena acquisti un'auto metti le foto sul blog... voglio proprio vedere che baracca ti rifilano (con l'accendi sigaro a pietra pomice!) Sono ancora un pò perplesso sulla vera natura della "crema" dell'alieno ma se lo dici tu, ci posso anche credere! Ciao Dottore. Ugo

The False Ulysses ha detto...

Ma dove cazzo sei finito??
E lo squaletto, era squaletto cosi per dire o...insomma, che dimensioni??(col cazzo che rientro in acqua!!)
Comunque , tu avrai visto lo squaletto, ma quella gran figa(israeliana)con cui parlavo, e' riuscita anche a farmi dimenticare che dovevo tornare a casa.In bici.CAzzo.
See you