Questo blog si è trasferito all'indirizzo
cosefritte.blogspot.com

giovedì 8 marzo 2007

Opera House


Tempo pessimo per andare a Bondi Beach, ma luce ottima per le foto! Così ho preso il primo traghetto per qualche parte... tanto l'abbonamento ai mezzi l'ho fatto... (caz.. 145$ !) Naturalmente l'ho fatto sbagliato, copre tutto il circondario di Sydney (posso arrivare fino a Newcastle credo...) e invece mi bastava quello da 33$ che copre tutta la città.
Eh... vatti a spiegare con 'sti australiani...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sei a sydney, non a napoli!!! mica ti devi far inculare per forza... ihihi...

Guss ha detto...

Dai Cowboy, non infierire anche tu.. Lo so, lo so... mi sto mangiando le mani da due giorni! Vorra' dire che domani me ne vado a Newcastle...

Anonimo ha detto...

Cazzo Guss Ma sei un artista con le foto

Anonimo ha detto...

Guss Ti Ho messo nel mio blog!
Ora arriverà una valanga di gente a chiapparti le foto!!
Borgo

Anonimo ha detto...

Ah scusa dimenticavo...
http://frenc.vivilastminute.it/

Guss ha detto...

Frenci ti ho messo nei miei link! Oh, per chi legge, ricordate di firmare i commenti o di registrarvi col vostro nome se no non so chi siete! Bye

The False Ulysses ha detto...

Foto veramente stupenda!