Questo blog si è trasferito all'indirizzo
cosefritte.blogspot.com

mercoledì 28 marzo 2007

Byron Bay!

Era ora... sono arrivato! Per il momento sto in un posto che mi ha detto Tavanone, a Broken Head (5 min da Byron)... parcheggio dentro la foresta a pochi metri dalla spiaggia...

Bella storia. Ho messo le tendine alla macchina, è stato un lavoro veramente cane (12 ore di taglio e cucito). Questo è prima:

(notate il pacchettino con gli aghi sulla destra, e poi Malvini mi diceva di non portare via la roba dalla camera di Treviso!) ... E questo dopo:

Comunque, adesso se mi date ago e filo vi faccio una camicia in 10 minuti cazzo. Stamattina sveglia h 5:00, passeggiata sulla spiaggia e alla fine sono arrivato alle spiaggette che ci sono sotto il faro (non mi ricordo come si chiamano ma Tavano lo saprà di sicuro), comunque mi sa che lì ci sono i surfisti con le palle. Oggi vado a iscrivermi a una scuola di surf... Bello qui, niente mucche,

niente Cuccubarra (finora), e la vita notturna non è male...


Vi farò sapere,
vado a surfare un'onda di 15 metri.


Vostro,
Guss

9 commenti:

Guss ha detto...

X mio fratello: oh ti ho preso due magliette fighissime qui a Byron ("Insight") ma per ora le uso io perche' le altre le ho lavate con la roba colorata, sono meta' rosa e meta' marroni. Ps: butta via quel catorcio di skimboard e comprati una tavola.

Anonimo ha detto...

W il surf!!! aspetta l'onda del millenio....

PS: la noemi ha vuotato il sacco, ora so...

Anonimo ha detto...

mauro!

Guss ha detto...

So anch'io, so anch'io...

Anonimo ha detto...

non potete capire...

Guss ha detto...

Dai noe, lo sa tutto il mondo ormai, e' inutile che nascondi la cosa... Io ho mandato una mail con i dettagli a tutta la rubrica...

Anonimo ha detto...

tutta invidia...

Anonimo ha detto...

Invidia????????????
Di ..., ma lascia stare!!

Guss ha detto...

Non ti invidio neanch'io... (senza offesa eh? ma sai com'è..)