Questo blog si è trasferito all'indirizzo
cosefritte.blogspot.com

domenica 11 marzo 2007

Di nuovo Manly, impossibile resistere!


Normale routine oggi... cose che capitano tutti i giorni come nuotare in mezzo a un branco di pesci ago, a 10 cm da un pescione blu di un metro e passa... cose così, insomma...

Manly è veramente figa, credo che farò un po' di extra al Fantini quest'estate e mi prenderò una villa di quelle affacciate sulla baia... (giusto un paio di extra!).
Comunque il pescione blu (che si chiama Groper, il nome italiano non lo so comunque è tipo una cernia) era troppo forte, non sono riuscito a accarezzarlo perchè mi scoppiavano le orecchie ma praticamente quasi. Veramente rilassato come pesce. E poi sono stato in acqua dieci minuti perchè avevo la digestione in corso, se no chissà cosa si vede... Digestione di sandwiches col tonno: la mia alimentazione adesso si basa all'80% su questo cibo (caz.. con 3 dollari mangio a pranzo e cena!)
Ecco, vi metto le foto che dovevo mettere ieri (se il cinese non mi cacciava). Questa è la pista di skate che si affaccia sulla spiaggia di Bondi:

E questo è il temporale dell'altro giorno (cioè alla fine ha fatto due gocce ma non prometteva niente di buono) :


Domattina vado di nuovo al Car market (c'è il coreano che vuole vendere la sua a tutti i costi e mi sta abbassando il prezzo di brutto...). Spero di trovare qualcosa perchè ho visto le foto della east coast che ha fatto il Cowboy e mi sta venendo una certa voglia di partire...!

Bye, Guss!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao guss! Sono una delle due Gusse che hai lasciato a casa, nello specifico quella più grande... Complimenti per le foto, davvero fantastiche, quasi quasi mi trasferirei col Bambo (sai di chi parlo), lo vedrei bene a cavalcioni di un 'Groper' tra qualche anno! Goditela e...occhio agli Zippo! Un bacione (oh,non esageriamo..) a presto, Lù

Guss ha detto...

Ciao Lu, come state? Il Bamboccio è sempre muto?! Fategli vedere qualche foto mia se no si dimentica, e per piacere continuate a fargli scuola di rutti in mia vece (certe cose è meglio impararle subito) Saluta Ale! Take it easy,
your brother.

Anonimo ha detto...

Il Bamboccio parla a valanga, forse erano i tuoi rutti a bloccarlo, non fa altro che ripetere :'zio utto, zio utto', ma non capisco cosa voglia dire e di chi parli!?. Scherzo,dai, comincia a dire qualcosina tipo pappa e a ripetere quello che diciamo, in particolare ci sfinisce con 'bodibù', che sarebbe la frase magica 'bidibibodibibù' per far dire le paroline quando non vogliono uscire dalla bocca dei bimbi...l'ha presa sul serio, forse invoca il miracolo! Per il resto tutto più o meno al solito, temperature a parte: è tornato l'inverno, così la nostra fetta d'Australia svanisce e, archiviando cappellini di paglia e protezioni n°5, ci godiamo le tue Coogee, Bondi e Manly Beaches e ti immaginiamo assieme al coreano del Car Market ( spero che tu possa avere la meglio!) con un sandwiches al tonno in bocca, uno squaletto nella borsa ed il cinese-muso-giallo che brinda alla vostra! a presto

Anonimo ha detto...

Ste almeno guardare le tue foto mi mette gioia a pensarti là in quel continente disperso mentre qua si lavora nella tristezza.. a parte che ti sei fatto supito notare x lo zippo.. ma quindi? cos'è successo? minchia Ste goditela!!!
foto voto 10! giudi ( non quella di sarsina...)

Guss ha detto...

Ciao Giudi! Ah non sei quella di Sarsina... Sei quella di Capanni per caso? (No perchè a Capanni di Giuditte ne conosco 3-4..) Vabbè poi me lo dirai! Un bacio, vado a piegare i panni che ormai sono asciutti. Bello cazzo, primo lavaggio riuscito al 100%: ho tutta la biancheria rosa. A chiazze.