Questo blog si è trasferito all'indirizzo
cosefritte.blogspot.com

venerdì 16 marzo 2007

Paradise!

Volo, non posso scrivere tanto.. qui la connessione costa una cifra e mi rimane mezz'ora! Sono a Nelson Bay (a nord di Newcastle) i posti che ho visto sono da paura, ho quasi investito un serpente di un metro e mezzo e ieri mentre mangiavo mi è atterrato un pappagallo sul tavolo!
Wildlife... La vita in macchina non è facile, ve l'assicuro... è sempre un casino trovare un posto dove dormire (almeno per ora, ancora forse sono in una zona tutto sommato abbastanza turistica... e se vuoi dormire in un bel posto, probabilmente non è isolato!) e alla sera ti mangiano vivo le zanzare!


Sono diretto a Forster-Tuncurry, lì spero di avere un po' più tempo per scrivere! Un abbraccio, scusate se per ora non rispondo ai commenti ma la connessione per un ora mi costa come una notte in ostello! Caz..

Bye!!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao guss!
ma come cacchio fai ad essere a nelson bay? non dovevi andare sulle blue mountains? mi sa che il dottore in lettere aveva un bel 4 in geografia!!! :)
comunque le foto sono splendide come al solito!
se sei ancora li', vai verso il malaeluca sunrise (ostello) per vedere delfini e dune di sabbia senza prendere la barca.

Anonimo ha detto...

ciao gussss,
volevo dirti che il messagio della cacca non l'ho scritto io(ovviamente) , se ti sforzi un pò capisci chi è stato anche da solo... per me è l'handicappato con la tastiera sgaffa!!!!!!
La macchina fa veramente ribrezzo è contro ogni tentazione...
Poi non mi hai fatto sapere niente per la degu di giovedì... va be non ti conto.

Anonimo ha detto...

i è ardo ela egu????!!!!nn capise u azo di ino!!!!!!!
ìì e accia uno ltro onzo ivece i ivere elle ail!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao compagno come prosegue la spedizione per unire i tuoi due neuroni?indossi ancora la camicia rossa?la barba e i capelli bianchi?hai trovato i mille che ti seguiranno?se ti servono fondi, fammelo sapere, ti spedirò 100 banconote da 1000 lire per far fronte alle spese.
tuo piddu(uno dei mille rimasto a casa)

Anonimo ha detto...

ah ah ma sei proprio te gus che scrivi o sn mess di altri blog riciclati..indovina chi sn? l unico tuo allievo che hai avuto e avrai...ohi pensavi di fragar tutti ma alla fine l altro giorno girando x valverde ti ho visto e le foto che metti ogni tanto sn tutte cartoline...bravo bravo...complimenti anche x lo zippo...hai visto l animale tipico astrauliano? o l hai sl schiacciato..:P ti stai procreando?:) ciao bel divertiti

Anonimo ha detto...

Ciao Ste! Mi fa piacere trovarti in forma come al solito! Per i Cuccubarra potremmo attingere all'arsenale atomico di Checco e spedirti qualcosa, non si sa mai ( tra l'altro si sta specializzando, è passato alle armi bianche: classica forcina per aprire porte e materiali di scarto tipo McGyver). Troppo figo John Bonventi, cioè, il nome, fa molto padrino...a presto, saluti da tutti. p.s. Il Bamboccio ha detto: 'un po' si', sempre precisazioni di grande utilità!

Guss ha detto...

X Bebe: oh, gay. No non sono a Valverde, sono chiuso in camera mia da 2 settimane. Di animali tipici australiani ne ho visti parecchi... alte, bionde, sembra Baywatch caz..! saluta i tuoi e l'Ire! Ciao gay

Guss ha detto...

X MY SISTER: quindi il bamboccio parla? Caz.. proprio adesso! Registratelo che lo voglio vedere. Gli volevo insegnare qualche parola io porca puttana! Vabbè, ci sarà tempo. Bye saluta Ale e fagli gli auguri (in ritardo, ma qui siamo avanti di un giorno quindi va bene!)

Guss ha detto...

X PIDDU: i neuroni si sono separati.. uno è a pesca nel lago e l'altro è qui che scrive. Sì, un po' di fondi non guasterebbero... (ieri ho fatto il conto di quanto ho speso in 2 settimane... lasciamo stare che mi metto a piangere) poi ti do gli estremi per il bonifico!

Guss ha detto...

Tana X L'ANDICAPPATO: sei gianni.

Anonimo ha detto...

Gianni, se sei tu sei un genio! Ste, ma sei sicuro? Beh, comunque, te lo registreremo, anche se lui vuole i diritti e davanti alle telecamere non si concede, come ben sai. Gli parlo di te perchè non ti dimentichi (anche se a volte mi chiedo qual'è il vero bene per mio figlio, perchè in realtà da un pò di tempo non fa più tornei di rutto libero, ora vince sempre lui, non ha gusto), gli dico che lo zio è andato via con l'aeroplano e, quando gli chiedo dove sei indica il cielo...però, lungo questo viaggio! Tra l'altro dovrò spiegergli qualcosa in più, perchè per lui sei in cielo come Bilbo, non so se mi spego, non è molto carino nei tuoi confronti e potrebbe creagli un pò di confusione! a presto brother

Anonimo ha detto...

Ciao Stefano, sono Palma, non ti dico quanto mi manchi, il Pacifico non è lo stesso senza di te..mi sfogo con Bardo ma non basta...
Sto organizzando il mio viaggio di nozze in Australia e leggere il tuo blog e vedere le foto mi emoziona..non vedo l'ora che sia Luglio. Ti abbraccio forte.
Matteo

Guss ha detto...

Ciao Palma!!! Anche voi mi mancate un sacco, poi ho appena letto della serata al Pineta cacchio! Stritola Bardo anche per me, un abbraccio da Byron Bay, Guss