Questo blog si è trasferito all'indirizzo
cosefritte.blogspot.com

venerdì 2 marzo 2007

La fontana di piazza della Repubblica

Erano anni che mi chiedevo che temperature potesse raggiungere una fontana d'inverno... anni, veramente. Cioè, proprio non ci dormivo più la notte, era diventata un'ossessione... Per questo ringrazio di cuore Andre, Tavanino, Mauro e quel testa di minchia di Massi che mi hanno aiutato a chiarire questo dubbio e per farlo hanno scelto la fontana di piazza della Repubblica. Poi uno pensa, vabbè dai avranno scelto un posto tranquillo. Sì, come no: l'unica piazza di Urbino all'ora dell'aperitivo. Ok dai, ma la laurea la prendi una volta sola, ci sta che ti buttano in acqua. Va bene, sono d'accordo: a parte che è febbraio, e comunque di laurea ne ho presa una e di tuffi ne ricordo due (vero Massi?). Ma la prima volta tuo cugino non aveva ripreso la scena con la telecamera! Ah ecco... allora ok.
Grazie ancora a tutti quelli che sono venuti.

Hola
Dott. Guss!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ghiacciolo! come va? posso dirti una cosa? con le temperature che ci sono nell'outback, la rimpiangerai quella fresca fontana...
dai che ti stiamo aspettando tutti! a proposito... hai piu' deciso il "come" viaggiare?
ho visto una tipa (femminile, dottore, femminile) con un traileretto ad una ruota (per la bici intendo) e subito ho pensato al dottore. magari fra qualche mese ti vediamo... sudato, in bici e, soprattutto... con le tette!!!

Guss ha detto...

Sudato e in bici, potrebbe anche essere... "con le tette" è altamente improbabile! Sì comunque, ho deciso.. sono tornato all'idea della macchina. Soprattutto per un motivo: mi hanno detto che ti puoi fare un sacco di soldi se passi di farm in farm, di notte, a rubare le cassette di licis!

Anonimo ha detto...

stronzo! adesso ho capito chi me le ruba!
comunque... spiacente. i licis ormai non li trovi piu'... son tutti nel mio pancino... o meglio, lo erano, dato che ultimamente la mia caccarella ha una forma leggermente lycheetica...
ma quando diavolo parti?

Guss ha detto...

Ciao Cowboy! At the moment i'm writing from hong kong... ma ho una connessione veramente lentissima... è snervante. Caz.. comunque non pensavo che a HK ci fossero tutti 'sti cinesi! Ci sentiamo presto, lasciami due licis che finora ho mangiato schifezze indicibili! Hola mate