Questo blog si è trasferito all'indirizzo
cosefritte.blogspot.com

giovedì 8 marzo 2007

Strani frutti...


All'inizio sentivo un gran casino... ma non avevo mica realizzato... poi passa un tipo e mi fa: (perchè dovete sapere che qua la gente è mega-rilassata, ti guarda e attacca a parlare) comunque mi fa: "visto i pipistrelli?" Ah caz... io pensavo che erano frutti! Tipo carrube, un po' più grandi magari... (quando aprono le ali, saranno larghi un metro!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, è bello immaginare il tuo viaggio australiano, quanto tempo resterai? proprio in questi giorni è partito un mio amico di viterbo, alla volta di melbourne, dove tra l'altro ho un buon amico (Aussie), nel caso volessi fare una visitina. Vieni a vedere il mio blog! take care.

Anonimo ha detto...

e comunque bello come è fatto il blog, molto leggero, non invadente e non ci si perde. peccato che non sono mica sicuro che si vedesse l'indirizzo del mio blog...
www.atopos.vivilastminute.it
solo creando una rete di contatti, i blog funzionano. ovvero, keep in touch!

Guss ha detto...

Ciao Francesco! Ho creato il blog piu' che altro per non spedire mail... cosi' chi vuole mi segue da qui e per me e' piu' semplice! Mi basta questo... per ora una rete di contatti sarebbe anche troppo. Nei miei link preferisco metterci solo i blog che leggo e quelli di gente che conosco di persona... Mi fermo fino al 28 maggio, se passi di qua fammi un fischio che ci beviamo una birra!